Sistemi di rivelazione intrusione per esterno

Complementari a qualunque tipologia di impianto, i sistemi di rilevazione effrazione per esterno hanno assunto rilievo con l’aumentare delle rapine nelle abitazioni.

“Anticipare” il più possibile la rilevazione di presenze estranee all’interno della proprietà deve essere l’obiettivo di questi dispositivi.

Per la soddisfazione di ogni condizione ambientale e strutturale la disponibilità di diversi criteri di rilevazione, dalle barriere sincronizzate od a microonde ai sistemi idraulici interrati ed alle protezioni a cavo per recinzioni, per giungere sino alle telecamere con programmazione di linee invalicabili od aree di intervento.

La possibilità di estendere ad appartamenti condominiali, ove la protezione è concentrata su terrazzi e balconi, è resa possibile dalla disponibilità di apparecchiature di rilevazione di dimensioni contenute con portate coerenti con gli spazi da proteggere.

Ove necessario, l’impianto antintrusione viene dotato di semaforizzazione a led per consentire una visualizzazione di stato.

Plus

Mettici alla prova e richiedi un contatto!

Chiama ora